Partecipazione PREMIO H D’ORO 2017- Azienda finalista

ll Premio H d’oro, nato nel 2006 su iniziativa di HESA S.p.A, dal 2008 è gestito e promosso dalla Fondazione Enzo Hruby (www.fondazionehruby.org) che con l’assegnazione del Premio si pone la finalità di promuovere la professionalità delle imprese di installazione di sistemi di sicurezza, contribuendo all’innalzamento del livello di cultura tecnico-progettuale del settore e alla creazione di una diffusa cultura della sicurezza, verso i committenti e gli utenti finali.

Il Premio viene conferito alle realizzazioni di impianti di sicurezza, antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendi, controllo accessi e di Home e Building Automation, a cui viene riconosciuto un valore aggiunto per la fase di progettazione, la scelta dei materiali e la realizzazione.
Il Premio H d’oro ha come unico scopo la valorizzazione della professionalità delle aziende d’installazione ed il loro ruolo nella realizzazione di sistemi di sicurezza in grado di soddisfare pienamente le necessità del committente, tramite soluzioni personalizzate.
I vari progetti presentati vengono valutati per la loro capacità di essere “abiti su misura” che l’installatore con la sua capacità progettuale e realizzativa, la sua conoscenza delle tecnologie e la sua esperienza realizza per fornire la migliore soluzione alle necessità di quello specifico cliente.
Per questo possono concorrere realizzazioni con apparecchiature e prodotti di qualsiasi marca e di qualsiasi modello, senza che ciò pregiudichi la valutazione dell’impianto da parte della Giuria.
Il concorso vuole porsi come punto di riferimento per tutto il settore della sicurezza e portare come esempio anche agli utenti finali alcune delle migliori soluzioni installative.”